NBA 2K11

NBA 2K11 PS2NBA 2K11 è uno dei giochi di basket per PS2 più amati in assoluto. Questo gioco è stato sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports. Tra i suoi punti di forza vi segnaliamo una profonda attenzione ai particolari ed un senso di appagamento che è in grado di regalare, un livello di simulazione molto realistico e, ovviamente, la presenza di Michael Jordan. Le pecche di questo gioco sono alcune animazioni troppo visibilmente prestabilite e qualche problema durate la modalità di gioco online.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NBA 2K11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di basket per PS2

Questo è il primo gioco della categoria giochi di basket per PS2 che vi segnaliamo; tornate a trovarci perchè presto ce ne saranno altri.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: ESPNU College Town, R.U.S.E., Rock Band 3, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Trailer del film fantasy in 3D L'ultimo dominatore dell'aria, DMC Devil May Cry, Chaos Rings, Batman: Arkham City e Invizimals.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, DMC Devil May Cry e Medal of Honor.