FIFA 11

FIFA 11Uno dei giochi più attesi dell'anno da tutti gli appassionati di calcio è finalmente arrivato. Tra le migliori caratteristiche di questo nuovo gioco per PS2 vi ricordiamo il gameplay al limite della perfezione, le tantissime modalità di gioco presenti e un motore fisico molto valido.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina americana di FIFA 11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di calcio per PS2

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS2 allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2010 e Pro Evolution Soccer 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions, Need for Speed: Hot Pursuit, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Divine Souls, Start the Party, Predators, Bulletstorm e Rapala Pro Bass Fishing 2010.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.