Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn

Il signore degli anelli: L'avventura di Aragorn PS2Vivete una nuova avventura nel mondo del Signore degli Anelli insieme ad Aragorn. Questo gioco fantasy di azione e avventura per PS2 è stato sviluppato dalla TT Fusion e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questo autunno.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di avventura per PS2

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS2 allora date un'occhiata anche a Resident Evil 4, Diabolik: The Original Sin, Tomb Raider: Underworld, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Transformers: La vendetta del caduto, Mostri contro Alieni e Manhunt 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Critter Island, Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Granado Espada, Killzone 3, Sonic the Hedgehog 2, Torchlight 2 e Cabela's North American Adventures.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e F1 2010.