Ben 10: Alien Force Vilgax Attack

Ben 10: Alien Force Vilgax Attack PS2Basato sulla serie di cartoni animati di successo della Cartoon Network, in questo gioco potrete impersonare Ben Tennyson e i suoi 10 alieni e immergervi in questa eccitante avventura per salvare la Terra. Ben 10: Alien Force Vilgax Attack è stato sviluppato dalla Papaya Studios e prodotto dalla D3Publisher. Questo gioco di azione per PS2 è uscito nei negozi a ottobre dello scorso anno.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Toy Story 3, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Jak and Daxter: The Lost Frontier, G.I.Joe: La nascita dei Cobra, Kingdom Hearts, Resident Evil 4 e Ghostbusters The Video Game.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kinect Sports, Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia e James Bond 007: Blood Stone.
In precedenza abbiamo parlato anche di Rage, Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God e Stronghold 3.