Dance Dance Revolution X2

Dance Dance Revolution X2 PS2Dance Dance Revolution X2 è senza dubbio il gioco ideale per una festa. Il divertimento di questo gioco, infatti, raggiunge il suo massimo se si è in compagnia di amici. Una nuova colonna sonora e nuove modalità di gioco accompagnano questa nuova versione di una serie di giochi per console e arcade diventata ormai celebre. Questo gioco ritmico musicale per PS2 è stato creato dalla Konami ed è uscito nei negozi ad ottobre 2009.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Dance Dance Revolution X2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi musicali per PS2

Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS2 allora date un'ochiata anche a Band Hero, Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero: Smash Hits.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded e Secret Kingdoms Online.
In precedenza abbiamo parlato anche di The Fight: Lights Out, Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille e The Next Big Thing.