Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi di azione per Playstation 2 più belli di sempre troviamo Metal Gear Solid 3, un gioco caratterizzato da un aspetto grafico e sonoro senza precedenti su PS2, ricco di emozione, con un'atmosfera impareggiabile ed una longevità incredibile.

Al secondo posto della classifica dei giochi di azione troviamo God Of War 2, il gioco con in assoluto la migliore grafica mai vista su PlayStation 2, un sonoro di qualità cinematografica, un gioco in cui il sangue scorre a fiumi e caratterizzato da un elevato numero di boss da battere e da una epica e coinvolgente storia.

Al terzo posto della classifica dei giochi per PS2 troviamo GTA: San Andreas, un gioco caratterizzato da un'incredibile libertà di azione, un gameplay estremamente vario, considerato l'ultimo capolavoro che sia mai stato realizzato per Playstation 2.

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo Ratchet & Clank 3, un gioco molto intuitivo e garatterizzato da un'azione frenetica ed una grafica bellissima.

Al quinto posto della classifica dei giochi d'azione più belli troviamo God of War, un gioco divertente e splendido sia da giocare che da guardare.

Al sesto posto della classifica dei giochi per Playstation 3 troviamo Devil May Cry 3, un gioco caratterizzato da un'elevata giocabilità, incredibilmente divertente e longevo.

In chiusura della classifica dei giochi per PS2 di azione più belli di sempre troviamo Splinter Cell, un gioco caratterizzato da animazioni splendide ed un sonoro perfetto, divertente da giocare, un gioco che rappresenta l'unica vera alternativa a Metal Gear.