Band Hero

Band Hero PS2Band Hero contiene al suo interno 40 tra le canzoni di maggior successo degli ultimi tempi: saprà sicuramente regalare momenti felici per tutta la famiglia. Questo gioco ritmico musicale è stato sviluppato dalla BudCat e prodotto dallla Activision. Questo videogioco è uscito a novembre dello scorso anno.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Band Hero, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi musicali per PS2

Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS2 allora date un'ochiata anche a Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero: Smash Hits.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Hollywood City, Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent e Call of Duty: Black Ops.
In precedenza abbiamo parlato anche di I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Ys: The Oath in Felghana.