Bakugan Battle Brawlers

Bakugan Battle Brawlers PS2Ispirato al popolarissimo gioco di carte ed anche catone animato, Bakugan Battle Brawlers è un videogioco che vi richiederà abilità, strategia ed immaginazione. Questo gioco per ps2 è stato sviluppato dalla Now Production e prodotto dalla Activision ed è uscito nei negozi ad ottobre 2009.
Quello che sembrava un semplice gioco di carte è invece del tutto reale nel mondo di Vestronia. Dan e i suoi amici decidono quindi di dare una mano alle loro creature e di affiancarle per eliminare il malvagio Naga.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Bakugan Battle Brawlers, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di carte collezionabili per PS2

Questo è il primo gioco di carte collezionabili per PS2 che abbiamo pubblicato in questo blog, tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies e Realm of the Titans.
In precedenza abbiamo parlato anche di Apache: Air Assault, Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy e Microsoft Flight.