The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun

The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun PS2Da uno dei cartoni animati più amati di Cartoon Network è arrivato per Playstation 2 The Secret Saturdays. Questo gioco di azione e avventura per PS2 è stato sviluppato dalla High Voltage Software e prodotto dalla D3Publisher. Questo videogioco è uscito nei negozi a ottobre 2009.
Per fortuna che c'è la famiglia Saturday, l'unica che cerca nuove forme di cryptid per scopi scientifici e benefici, tutto il contrario del perfido Argost che se ne vorrebbe impadronire per i suoi malvagi scopi. La vostra missione è quella di impedire che Argost raduni le otto creature dotate di enormi poteri che se combinati fra loro potrebbero addirittura distruggere la fonte di energia principale della Terra, il Sole.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Toy Story 3, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Jak and Daxter: The Lost Frontier, G.I.Joe: La nascita dei Cobra, Kingdom Hearts e Resident Evil 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2 e A Mystical Land.
In precedenza abbiamo parlato anche di nail'd, Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City e Age of Empires: Online.