Marvel Super Hero Squad

Marvel Super Hero Squad PS2Marvel Super Hero Squad è un gioco di azione e avventura multiplayer per PS2 ispirato all'omonima serie televisiva. Questo videogioco è stato creato dalla THQ ed è uscito nei negozi nell'ottobre del 2009.
La Marvel ha scelto di ridisegnare i propri supereroi in stile cartoon per avvicinarli anche ad un pubblico più giovane. Poichè i veri fans dei fumetti non hanno apprezzato questa scelta, questo gioco è stato vittima di una critica abbastanza negativa.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Marvel Super Hero Squad, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di avventura per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Resident Evil 4, Diabolik: The Original Sin, Tomb Raider: Underworld, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Transformers: La vendetta del caduto.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Get Fit With Mel B, Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble e Pandora Saga.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia e Gemini Rue.