Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer 2011 PS2Quest'anno la Konami ha realizzato numerosi miglioramenti nel suo celebre gioco di calcio per PS2. Quello che più colpisce di Pro Evolution Soccer 2011 sono i volti dei giocatori incredibilmente simili e realistici, il gameplay divertente e spettacolare ed una buona gestione della squadra.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Pro Evolution Soccer 2011, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2, ed in particolare l'amichevole tra Barcellone e Inter:



Giochi di calcio per PS2

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS2 allora date un'occhiata anche a FIFA 11, Pro Evolution Soccer 2010 e Pro Evolution Soccer 2009.

Giochi della settimana

QQueste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MorphX, Pro Evolution Soccer 2011, Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta e Toy Story 3.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Dragon Age 2 e Fallout: New Vegas.