Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010

giochi ps2 natale 2010Se volete regalare o farvi regalare un gioco per PS2 per questo Natale allora l'elenco di giochi che segue è fatto apposta per voi. Purtroppo sono ormai pochi i giochi che escono per Playstation 2 in quanto è stata orma scalzata dalla 'sorella' più giovane PS3. Qui di seguito, comunque, vi mostriamo i giochi per PS2 che sono usciti in questi ultimi mesi:

Pro Evolution Soccer 2010. Gioco di calcio creato dalla Konami.
Toy Story 3. Gioco di azione sviluppato dalla Asobo Studio e prodotto dalla Disney Interactive Studios.
WWE SmackDown vs. Raw 2011. Gioco di wrestling sviluppato dalla Yuke's e prodotto dalla THQ.
Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction. Gioco di azione sviluppato dalla Papaya Studios e prodotto dalla D3Publisher.
NBA 2K11. Gioco di basket sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports.
Fifa 11. Gioco di calcio creato dalla EA Sports.
Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn. Gioco fantasy di azione e avventura sviluppato dalla TT Fusion e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.

Nonostante i titoli usciti per PS2 siano sempre di meno per questo Natale avete comunque una bella scelta sul regalo da fare: nei titoli che vi abbiamo elencato c'è un po' di tutto, dal calcio al basket, dall'azione all'avventura.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi per Xbox 360 da regalare a Natale 2010, War Inc. Battle Zone, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti e Fairy Story Online.
In precedenza abbiamo parlato anche di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Vegas City e Driver: San Francisco.