Jurassic: The Hunted

Jurassic: The Hunted PS2Jurassic: The Hunted è un epico sparatutto ambientato in una oscura e misteriosa isola persa nel tempo. Questo gioco per PS2 è stato creato dalla Activision ed è uscito a novembre dello scorso anno. Nell'isola in siete disgraziatamente capitati accadono cose davvero inspiegabili, una fra tutte i misteriosi salti nel tempo: verrete infatti catapultati nell'era dei dinosauri e portare a casa la pelle e sfuggire a questi colossi non sarà affatto facile.
Ogni livello di questo entusiasmante gioco si conclude con lo scontro con un ferocissimo dinosauro tra i quali non poteva mancare il T-Rex.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Jurassic: The Hunted, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi sparatutto per PS2

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS2 allora date un'occhiata anche a Syphon Filter: Logan's Shadow e G.I.Joe: La nascita dei Cobra.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3 e FlingSmash.
In precedenza abbiamo parlato anche di Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2 e Monster Jam: Path of Destruction.