MotorStorm Arctic Edge

MotorStorm Arctic Edge PS2MotorStorm Arctic Edge è il gioco per eccellenza delle corse fuori pista. Questo gioco per PS2 è stato sviluppato dalla Virtuos e prodotto dalla Scea. Questo videogioco è uscito nei negozi ad ottobre del 2009.
La famosa serie di giochi per PS3, MotorStorm, finalmente approda anche sulla 'vecchia' PS2. L'ambientazione di questo gioco di corse è l'Alaska, inutile dirlo, terreno particolarmente affascinante ma anche ricco di insidie.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di MotorStorm Arctic Edge, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Midnight Club 3: DUB Edition Remix, Gran Turismo 4 e Wipeout Pulse.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D e Wakfu.
In precedenza abbiamo parlato anche di Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life e Painkiller: Redemption.