Cars Race-O-Rama

Cars Race-O-Rama PS2In Cars Race-O-Rama potrete gareggiare contro nuovi personaggi, da un circuito all'altro fino ad arrivare a vincere il tanto ambito trofeo Race-O-Rama. Questo gioco di corse per PS2 è stato creato dalla Incinerator Games e prodotto dalla THQ. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di ottobre del 2009.
Prossimamente, in contemporanea con l'uscita di Cars 2 nei cinema, uscirà anche l'omonimo videogioco, anche se ancora non è stato confermato il fatto che verrà creata una versione anche per Playstation 2.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Cars Race-O-Rama, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gamplay di questo gioco per PS2 ed in particolare una gara nel circuito di Radiator Springs:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre, MotorStorm Arctic Edge, Midnight Club 3: DUB Edition Remix, Gran Turismo 4 e Wipeout Pulse.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre, Dragon Quest VI: Realms of Revelation, Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard, Raging Thunder 2, Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles e Big Business.