Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up

Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up PS2In questo gioco incontrerete tantissimi personaggi sella serie Teenage Mutant Ninja Turtles e potrete giocare anche con 3 amici contemporaneamente. Questo gioco picchiaduro per PS2 è stato sviluppato dalla Game Arts e prodotto dalla Ubisoft; è uscito nei negozi a settembre del 2009.
Il fascino delle tartarughe ninja sembra non tramontare mai: grazie al cartone animato ed ai fumetti sono ancora di gran moda e questo gioco a loro ispirato può contare su un gameplay completamente rinnovato.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi picchiaduro per PS2

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS2 allora date un'occhiata anche a Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre e X-Men Origins: Wolverine.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Shadow Era, Yakuza 4, Elemental: Fallen Enchantress, Gods Eater Burst, Monopoly Millionaires, Fight Night Champion, Major League Baseball 2K11 e Radiant Historia.