Scooby-Doo! First Frights

Scooby-Doo! First Frights PS2Scooby-Doo! First Frights è un gioco che tutti gli amanti di questa serie di cartoni animati non possono assolutamente perdersi. Si tratta di un gioco di avventura per PS2 sviluppato dalla Torus Games e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. Questo videogioco è uscito nei negozi nel settembre del 2009.
Le atmosfere di questo gioco sono paurose e allo stesso tempo divertenti; Scooby-Doo! First Frights è più indicato per un pubblico più giovani in quanto per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Scooby-Doo! First Frights, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di avventura per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Marvel Super Hero Squad, Classifica dei giochi di avventura per PS2 più belli di sempre, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, I prossimi giochi in uscita per PS2, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn e Resident Evil 4.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Shadow Era, Yakuza 4, Elemental: Fallen Enchantress, Gods Eater Burst, Monopoly Millionaires, Fight Night Champion, Major League Baseball 2K11 e Radiant Historia.