Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre troviamo Gran Turismo 3, un gioco dalla grafica veramente eccezionale di cui sembra impossibile stancarsi.

Al secondo posto della classifica dei giochi di corse di auto troviamo Burnout 3: Takedown, un gioco caratterizzato da un'ottima grafica e un ottimo onoro, una giocabilità praticamente impeccabile ed una longevità quasi infinita.

Al terzo posto della classifica dei giochi di guida per PS2 troviamo Gran Turismo 4, un gioco ancora più realistico del precedente, con tantissime vetture, gare e parametri modificabili e caratterizzato da un comparto tecnico eccellente.

Al quarto posto della classifica dei giochi di guida arcade più belli troviamo Burnout Revenge, un gioco caratterizzato da un comparto tecnico di altissimo livello, incredibilmente divertente e davvero molto longevo.

Al quinto posto della classifica dei giochi di simulazione di guida per Playstation 2 troviamo Colin McRae Rally 2005, un gioco dalla grafica eccellente, con un perfetto controllo delle vetture ed un realismo mai frustrante. Al suo interno trovate più di 300 eventi.

Al sesto posto di quest particolare classifica troviamo World Rally Championship 4, un gioco caratterizzato da un ottimo comparto tecnico, con un sistema di guida migliorato rispetto ai titoli precedenti e con la modalità di gioco online.

In chiusura di questa classifica di giochi di corse per PS2 più belli di sempre troviamo Need for Speed Most Wanted, un gioco da inseguimenti spassosi da parte di poliziotti che tentano di acciuffarvi con un'ottima intelligenza artificiale, con una grande possibilità di tuning delle macchine e la modalità di gioco online.