Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi picchiaduro per Playstation 2 più belli di sempre troviamo Tekken 5, un gioco dotato di una grafica di un livello così alto che raramente dsi è vista sulla PS2, caratterizzato da un gameplay praticamente perfetto, con una buona longevità e ricco di tanti minigames di contorno.

Al secondo posto della classifica dei giochi picchiaduro più belli troviamo Virtua Fighter 4 Evolution, un gioco che contiene diversi miglioramenti sotto ogni punto di vista rispetto al suo predecessore, caratterizzato da una buona longevità e da un'intelligenza artificiale notevole.

Al terzo posto di questa classifica di giochi per PS2 troviamo Soul Calibur 2, un gioco caratterizzato da comandi semplici ed intuitivi, innumerevoli modalità di gioco e da combattimenti frenetici e coinvolgenti.

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo Soul Calibur 3, un gioco dotato di una grafica Spettacolare, parecchie Modalità e moltissimi personaggi.

Al quinto posto della classifica dei giochi picchiaduro più belli troviamo Hokuto no Ken, senza dubbio il miglior gioco su Kenshiro mai realizzato, con una giocabilità ad alti livelli, con la possibilità di affrontare la modalità storia con tutti i personaggi e con la colonna sonora originale del cartone animato.

Al sesto posto della classifica dei giochi per Playstation 2 troviamo DragonBall Z Budokai Tenkaichi, un gioco caratterizzato da un ottimo gameplay, da una libertà totale di azione, da una grafica superba. Con i suoi combattimenti spettacolari è probabilmente il miglior gioco per PS2 ispirato a Dragon Ball.

In chiusura della classifica dei giochi picchiaduro più belli di sempre per PS2 troviamo WWE SmackDown! vs. Raw 2006, un gioco caratterizzato da una grande giocabilità, con un ottimo comparto tecnico ed una buona longevità.