I prossimi giochi in uscita per PS2

Madden NFL 11 PS2Tra le prossime uscite per Playstation 2 vi segnaliamo Madden NFL 11, il nuovo capitolo della serie della Electronic Arts dedicata al football americano. La data di uscita di questo gioco è prevista per metà agosto.

Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn PS2Per settembre è attesa l'uscita di Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, un gioco fantasy di azione e avventura per PS2 creato dalla TT Fusion e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment, ispirato all'omonima trilogia cinematografica.

Fifa 11 PS2Per la fine di settembre è prevista l'uscita forse più attesa per Playstation 2: Fifa 11, ennesimo capitolo della serie di giochi di calcio realizzati dalla Electronic Arts che di anno in anno sta sbaragliando la concorrenza del rivale PES.

Scooby-Doo! and the Spooky Swamp PS2Sempre in autunno uscirà Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, un gioco per PS2 di azione e avventura realizzato dalla Torus Games e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.

NBA 2K11 PS2Tra i prossimi titoli per PS2 in uscita vi segnaliamo anche NBA 2K11, gioco particolarmente indicato a tutti gli amanti del basket ed ai fans di Michael Jordan.

Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic DestructionE per tutti i suoi piccoli fans, tra i prossimi giochi in uscita per Playstation 2, non poteva mancare Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction, probabilmente nei negozi già i primi di ottobre.