Classifica dei giochi platform per PS2 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi platform per PS2 più belli di sempre troviamo Ratchet & Clank 2, un gioco caratterizzato da una giocabilità incredibile, da tantissimi minigames di contorno alla missione principale, da un arsenale estremamente vario e da una buona longevità.

Al secondo posto della classifica dei giochi platform più belli troviamo Jak & Daxter, un gioco dotato di un'enorme vastità, di controlli molto intuibili e da una grafica molto dettagliata e colorata.

Al terzo posto di questa classifica per Playstation 2 troviamo Sly 2: Band of Thieves, un gioco caratterizzato da una buona tecnica, da un gameplay molto ricco e vario e da una trama molto interessante.

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo Jak II, un gioco caratterizzato da una trama e da atmosfere davvero coinvolgenti. Con una grafica di livello molto alto questo gioco è caratterizzato anche da un gameplay collaudato e molto divertente.

Al quinto posto di questa classifica di giochi platform troviamo Rayman 3, un gioco particolarmente divertente caratterizzato da effetti grafici ben realizzati e da animazioni eccellenti.

Al sesto posto della classifica di giochi per Playstation 2 troviamo Psychonauts, un gioco tecnicamente brillante che ha nell'umorismo il suo punto di forza.

In chiusura della classifica dei giochi platform più belli per PS2 troviamo Ape Escape 2, un gioco caratterizzato da una giocabilità praticamente immediata e da un divertimento assicurato.