Classifica dei giochi ritmici musicali per PS2 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi ritmici musicali per Playstation 2 più belli di sempre troviamo Guitar Hero, un gioco ricco di belle canzoni, caratterizzato da un gameplay originale e ideale per i momenti in compagnia.

Al secondo posto di questa classifica di giochi per PS2 troviamo Guitar Hero 2, un gioco con tantissime nuove canzoni e divertente quanto il titolo che lo ha preceduto.

Al terzo posto della classifica dei giochi ritmico musicali più belli troviamo Amplitude, un gioco molto coinvolgente, con un'eccellente colonna sonora, molto divertente e lungo.

Al quarto posto di questa speciale classifica troviamo Guitar Hero World Tour, un altro gioco della fortunata serie della Activision, molto divertente anche da soli.

Al quinto posto della classifica dei giochi per PS2 più belli troviamo Singstar Italian Party 2, un gioco contenente tante belle canzoni italiane, con un'ottima affidabilità dei microfoni e con una modalità di gioco in multiplayer davvero divertente.

Al sesto posto di questa classifica di giochi ritmico musicali troviamo Dancing Stage Fusion, un gioco di ballo con alcuni brani molto famosi ed una particolare modalità di gioco che tiene conto delle calorie bruciate.

In chiusura della classifica dei giochi musicali per PS2 più belli di sempre troviamo Dance Dance Revolution Extreme, un gioco che aggiunge ai titoli precedenti della stessa serie nuove modalità di gioco ancora più divertenti.