FIFA 09

FIFA 09 PS2FIFA 09 è caratterizzato da un aggiornamento completo di tutte le squadre e i giocatori, da una grafica migliorata e da altri miglioramenti in qua e in là. Questo gioco di calcio per PS2 è stato creato dalla EA Sports ed è uscito nei negozi nel mese di ottobre 2008.
Per quanto riguarda al realizzazione tecnica del gioco, la EA Sports anche questa volta supera se stessa. Grazie alle numerose licenze ufficiali, inoltre, è possibile giocare con i nomi veri dei giocatori e delle competizioni. Per quanto riguarda il gameplay, infine, c'è da sottolineare che è particolarmente immediato e potrete divertirvi sin da subito. Peccato solo per il fatto che non proprio tutti i giocatori assomigliano fisicamente a quelli reali e che il tempo di caricamento del gioco è piuttosto lungo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di FIFA 09, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2, ed in particolare la partita tra Manchester United e Liverpool:



Giochi di calcio per PS2

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS2 allora date un'occhiata anche a I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Pro Evolution Soccer 2010 e Pro Evolution Soccer 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.