Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria: Into the Inferno

Avatar: Into the Inferno PS2Gioca nei panni di Aang e dei suoi amici in questo videogioco ispirato all'ultima serie televisiva di Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria. Questo gioco di azione e avventura fantasy per PS2 è stato creato dalla THQ ed è uscito nei negozi nel mese di ottobre 2008.
I poteri di questi ragazzini sono davvero incredibili: possono utilizzare la forza della natura per superare gli ostacoli ed i nemici che sono costretti ad affrontare. Fuoco, terra, acqua ed aria: sono questi gli elementi che sono in grado di controllare e starà a voi utilizzare al meglio i loro poteri per terminare con successo questa fantastica avventura.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Avatar: Into the Inferno, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Barbie Horse Adventures: Riding Camp, SpongeBob: Globs of Doom, Ben 10: Alien Force, Le avventure del topino Despereaux, EyeToy: Play 3, Totally Spies! Totally Party e Alieni in soffitta.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio e Secret Files 2: Puritas Cordis.