NBA 2K9

NBA 2K9 PS2NBA 2K9 è un fantastico gioco di basket per PS2 sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports. Questo videogioco è uscito nei negozi nell'ottobre del 2008.
Tra le caratteristiche migliori di NBA 2K9 vogliamo segnalarvi come il livello di simulazione sia molto elevato ed il grado di appagamento sia notevole. All'interno del gioco è possibile scegliere tra numerose modalità di gioco e sicuramente questo gioco vi colpirà per il fatto di farvi sentire veramente dentro alla partita.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NBA 2K9, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di basket per PS2

Se vi piacciono i giochi di basket per PS2 allora date un'occhiata anche a NBA 2K11 e I prossimi giochi in uscita per PS2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Death Rally, PlayStation Move Heroes, Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection e Zombie Lane.