Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti

Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti PS2Aiuta Crash a salvare i suoi amici e a fermare i piani malefici del perfido Neo Cortex. Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti è un platform 3D per PS2 sviluppato dalla Radical Entertainment e prodotto dalla Activision Blizzard. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di ottobre 2008.
Il nemico di sempre, Neo Cortex, è tornato e attraverso la manipolazione delle menti vuole dare vita ad un nuovo malefico progetto di dominio della Terra. Di certo Crash non se ne starà con le mani in mano e darà libero sfogo a tutti i suoi colpi migliori: pugni, calci rotanti e l'attacco rotante; occhio però a non esagerare o vedrete finire per terra il povero Crash intontito dalle troppe evoluzioni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi platform per PS2

Se vi piacciono i giochi platform per PS2 allora date un'ochiata anche a Secret Agent Clank, CID The Dummy e Classifica dei giochi platform per PS2 più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.