Tak and the Guardians of Gross

Tak and the Guardians of Gross PS2Tak and the Guardians of Gross narra le avventure di un giovane apprendista sciamano che durante la visita ad un santuario libera accidentalmente gli spiriti di quattro giganti. Questo gioco di azione per PS2 è stato sviluppato dalla Blitz Games e prodotto dalla THQ. Quesot videogioco è uscito nei negozi nell'ottobre del 2008.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tak and the Guardians of Gross, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre, Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria: Into the Inferno, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, SpongeBob: Globs of Doom, Ben 10: Alien Force, Le avventure del topino Despereaux e EyeToy: Play 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.