Dokapon Kingdom

Dokapon Kingdom PS2In questa avventura all'interno del regno di Dokapon Kingdom potrete sfidare 3 dei vostri amici e scoprire i segreti che vi sono nascosti, sfidare i vostri nemici e sconfiggere i mostri che incontrerete lungo il vostro cammino. Questo gioco di ruolo per PS2 è stato sviluppato dalla Sting e prodotto dalla Atlus. Questo videogioco è uscito nei negozi nell'ottobre del 2008.
Dimostrate chi tra voi è il più forte: lottate fino all'ultimo respiro per avere la corona del regno e la mano della principessa Penny. In Dokapon Kingdom possono giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente ed il loro obiettivo è quello di aiutare il re del regno che ultimamente sta avendo notevoli furti ed che teme per il suo tesoro. Per questo motivo ha assoldato valorosi avventurieri affinchè possano proteggerlo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Dokapon Kingdom, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Eternal Poison, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2, Mana Khemia 2: Fall of Alchemy, Marvel: Ultimate Alliance 2 e I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.