NBA Live 09

NBA Live 09 PS2NBA Live ritorna con tanti miglioramenti e nuove modalità di gioco interessanti. Questo gioco di basket per PS2 è stato creato dalla EA Sports ed è uscito nei negozi nel mese di ottobre 2008.
Anche se la grafica non è ancora ai massimi livelli e si avverte qualche problema per quanto riguarda il sistema di controllo, in questo NBA Live 09 è stata notevolmente migliorata la gestione tattica della squadra e sono state aggiunte nuove modalità di gioco. Il numero dei giocatori presenti è davvero incredibile.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NBA Live 09, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di basket per PS2

Se vi piacciono i giochi di basket per PS2 allora date un'occhiata anche a NBA 2K9, NBA 2K11 e I prossimi giochi in uscita per PS2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011, I migliori giochi Wii di sempre, Trade Nations, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2 e Gardens of Time.