Secret Agent Clank

Secret Agent Clank PS2Secret Agent Clank è un divertente gioco platform 3D per PS2 sviluppato dalla Sanzaru Games e prodotto dalla SCEA. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di maggio 2009.
Il protagonista di questa avventura è Clank, il robottino che abbiamo conosciuto al fianco di Ratchet. Quest'ultimo, infatti, in seguito ad un misterioso complotto, è stato arrestato e la sua unica possibilità per discolparsi è affidata all'amico Clank. Sarete voi infatti a dover indagare e capire cosa c'è sotto. Il gameplay di questo gioco è molto vario: si passa dal classico platform a scene sparatutto condite anche con tanta azione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Secret Agent Clank, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi platform per PS2

Se vi piacciono i giochi platform per PS2 allora date un'ochiata anche a CID The Dummy e Classifica dei giochi platform per PS2 più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.