CID The Dummy

CID The Dummy PS2Dummy è un manichino da crash test che dovrà affrontare una epica avventura per salvare una dolce fanciulla in pericolo. Questo gioco platform 3D per PS2 è stato sviluppato dalla Twelve Games e prodotto dalla Oxygen Interactive. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di luglio 2009.
Il vostro obiettivo in CID The Dummy è quello di fare in modo che questo simpatico protagonista del gioco riesca liberare Mya, la figlia del professore che vi ha inventati, dal malvagio Werken. Dovrete quindi vedervela con robot che faranno di tutto per bloccarvi la strada e con boss di fine livello dalle dimensioni incredibili, ma ognuno con i suoi punti deboli.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di CID The Dummy, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi platform per PS2

Se vi piacciono i giochi platform per PS2 allora date un'ochiata anche a Classifica dei giochi platform per PS2 più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.