Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2

Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2 PS2I combattimenti divertenti e la storia intrigante rendono questo gioco poliziesco un'avventura molto interessante e coinvolgente. Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2 è un gioco di ruolo per PS2 creato dalla Atlus ed usito nei negozi a maggio del 2009.
Pro: Il sistema di combattimento è molto divertente e premia la strategia adottata. I misteri da risolvere sono molto affascinanti. Il sistema che fonde le armi con i demoni è molto interessante.
Contro: Il passo di questa avventura a volte rallenta un po'. Le inquadrature a volte non sono di nessun aiuto durante le fasi di ricerca.

Questa era la recensione di Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a Mana Khemia 2: Fall of Alchemy, Marvel: Ultimate Alliance 2, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Kingdom Hearts, Final Fantasy XII e Shin Megami Tensei: Persona 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.