Kingdom Hearts Re: Chain of Memories

Kingdom Hearts Re: Chain of Memories PS2Kingdom Hearts Re: Chain of Memories è un remake che sicuramente farà contenti molti fans di questa serie, ma gran parte del suo contenuto è riciclato. Questo gioco di azione e di ruolo per PS2 è stato sviluppato dalla Jupiter Corp e prodotto dalla Square Enix. Questo videogioco è uscito nel dicembre del 2008.
Pro: I personaggi sono molto familiari e allo stesso tempo affascinanti. Combattere i nemici di sempre è molto divertente.
Contro: Gran parte del contenuto è stato riciclato dal precedente Kingdom Hearts. Le esplorazioni sono un po' limitate.

Questa era la recensione di Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2, Mana Khemia 2: Fall of Alchemy, Marvel: Ultimate Alliance 2, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Kingdom Hearts e Final Fantasy XII.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.