Mana Khemia 2: Fall of Alchemy

Mana Khemia 2: Fall of Alchemy PS2Mana Khemia ritorna su Playstation 2 con un nuovo titolo con 2 protagonisti differenti, ognuno dei quali con una storia personale tutta da vivere. Questo gioco di ruolo a turni per PS2 è stato sviluppato dalla Gust e prodotto dalla NIS America. Questo videogioco è uscito nell'agosto del 2009.
Ancora una volta il gameplay di questo gioco è caratterizzato dalla ricerca in giro per ambientazioni fantastiche di preziosi elementi per creare differenti oggetti, molti dei quali vi saranno assai utili durante i vari combattimenti che dovrete affrontare.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Mana Khemia 2: Fall of Alchemy, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a Marvel: Ultimate Alliance 2, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Kingdom Hearts, Final Fantasy XII, Shin Megami Tensei: Persona 4 e Justice League Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.