Marvel: Ultimate Alliance 2

Marvel: Ultimate Alliance 2 PS2Create la vostra squadra scegliendo tra i 24 super eroi della Marvel presenti in questo gioco, ognuno di essi ha poteri ed abilità differenti. Questo gioco di azione e di ruolo per PS2 è stato sviluppato dalla n-Space e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi nel settembre del 2009.
Ecco alcuni dei personaggi con cui potrete vivere questa nuova fantastica avventura: Captain America, Hulk, Iron Man, l'Uomo Ragno e Wolverine.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Marvel: Ultimate Alliance 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Kingdom Hearts, Final Fantasy XII, Shin Megami Tensei: Persona 4, Justice League Heroes e Ar tonelico II: Melody of Metafalica.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.