Barbie Horse Adventures: Riding Camp

Barbie Horse Adventures: Riding Camp PS2Vivi insieme a Barbie questa nuova avventura nelle praterie selvaggie in compagnia del suo cavallo. Si tratta di un gioco in un mondo aperto in cui dovrete portare a termine tante emozionanti missioni. Questo gioco di azione per PS2 è stato sviluppato dalla Pixel Tales e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi nell'ottobre del 2008.
Barbie Horse Adventures: Riding Camp è ambientato in un'isola in cui vive Barbie insieme ad altri abitanti, alcuni dei quali hanno bisogno di lei per delle commissioni e per essere aiutati. Il vostro compito sarà quindi quello di portare a termine le missioni a cui verrete chiamati e mentre lo farete potrete anche godervi i magnifici scenari naturali in sella al vostro destriero.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Barbie Horse Adventures: Riding Camp, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di Barbie

Se vi piace Barbie allora ecco per voi l'elenco completo di tutti i videogiochi che sono stati creati fino ad oggi della vostra amata Barbie:

- Giochi per PS2: Barbie Horse Adventures: Wild Horse Rescue, Barbie al Ballo delle 12 Principesse e Barbie princippessa dell'Isola Perduta.

- Giochi per DS: Barbie al Ballo delle 12 Principesse, Barbie princippessa dell'Isola Perduta e Barbie Horse Adventures: Riding Camp.

- Giochi per Wii: Barbie: Groom and Glam Pups, Barbie princippessa dell'Isola Perduta e Barbie Horse Adventures: Riding Camp.

Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a SpongeBob: Globs of Doom, Ben 10: Alien Force, Le avventure del topino Despereaux, EyeToy: Play 3, Totally Spies! Totally Party, Alieni in soffitta e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.