Le avventure del topino Despereaux

Le avventure del topino Despereaux PS2Le avventure del topino Despereaux è un gioco di avventura fantasy e sparatutto per PS2 basato sull'omonimo film. Questo gioco è stato creato dalla Brash Entertainment ed è uscito nei negozi nel dicembre del 2008.
La storia di questo gioco narra le avventure di un giovane topolino nato in un regno in cui per colpa di un vecchio incidente, i topi erano stati banditi. Despereaux, che di natura è molto curioso e questo lo ha portato sempre a vincere paura e timidezza, incontra per caso la principessa e dopo aver assistito al suo rapimento capisce di essere l'unico in grado di poterla aiutare.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Le avventure del topino Despereaux, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a EyeToy: Play 3, Totally Spies! Totally Party, Alieni in soffitta, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre, Astro Boy: The Video Game e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.