SpongeBob: Globs of Doom

SpongeBob: Globs of Doom PS2SpongeBob SquarePants featuring Nicktoons: Globs of Doom è un gioco di azione e avventura per PS2 in cui potrete impersonare uno tra i 10 personaggi più amati della Nickelodeon. Quesot gioco è stato sviluppato dalla Incinerator Games, prodotto dalla THQ ed è uscito nei negozi ad ottobre 2008.
Questa volta la situazione è davvero critica, per fortuna che SpongeBob può contare sull'aiuto di alcuni amici. Solo con l'unione delle loro forze, infatti, sarà possibile fermare Morphoids, una razza aliena gelatinosa che minaccia il villaggio di Bikini Bottom.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di SpongeBob: Globs of Doom, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Ben 10: Alien Force, Le avventure del topino Despereaux, EyeToy: Play 3, Totally Spies! Totally Party, Alieni in soffitta, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.