EyeToy: Play 3

EyeToy: Play 3 PS2EyeToy: Play 3 da la possibilità a voi e ad altri 3 vostri amici di competere in una grandissima varietà di minigames. Questo gioco di azione per PS2 è stato creato dalla Scea ed è uscito nei negozi nel gennaio del 2009.
I giochi che potete trovare all'interno di questa raccolta sono: pallavolo, bowling, football americano, dj, band musicale, direttore d'orchestra, salone di bellezza, caccia di fantasmi e tanti altri.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di EyeToy: Play 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Totally Spies! Totally Party, Alieni in soffitta, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre, Astro Boy: The Video Game, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun e Ben 10: Alien Force Vilgax Attack.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.