Alieni in soffitta

Alieni in soffitta PS2Alieni in soffitta è il gioco per PS2 basato sull'omonimo film d'animazione. Questo gioco di azione e avventura di fantascienza per PS2 è stato creato dalla Playlogic. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di agosto 2009.
Alieni in soffitta è un divertente film della Century Fox con protagonisti dei ragazzini che scoprono 4 alieni nella soffitta della loro casa in campagna. Gli alieni non sono certo venuti in pace, ma devono dovrare un concegno nascosto proprio nelle fondamenta della casa. Per fortuna l'alieno più sensibile del gruppo capisce che quello che stanno facendo i suoi compagni è sbagliato e decide di dare una mano ai ragazzini.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Alieni in soffitta, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre, Astro Boy: The Video Game, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Toy Story 3 e Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.