Totally Spies! Totally Party

Totally Spies! Totally Party PS2Totally Spies! Totally Party è un gioco ricco di tanti minigames con protagoniste Sam, Alex e Clover, 3 ragazze studentesse di giorno e spie di notte. Questo gioco di azione epr PS2 è stato sviluppato dalla Mad Monkey e prodotto dalla Valcon Games. Questo videogioco è uscito nel marzo del 2009.
La vita per le Totally Spies è tutt'altro che semplice: sono ben 10 le missioni a cui sono chiamate e in ognuna di esse se la devono vedere con un cattivo di turno, ognuno dei quali possiede abilità differenti. Tenete bene gli occhi aperti ed evitate le trappole che sono state architettate per cercare di fermare queste fantastiche ragazze.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Totally Spies! Totally Party, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di azione per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Alieni in soffitta, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Classifica dei giochi di azione per PS2 più belli di sempre, Astro Boy: The Video Game, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack e Toy Story 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.