Nitrobike

Nitrobike PS2Tenete le mani ben salde in queste moto da cross spinte da razzi propulsori e dimostrate di essere i migliori. Questo gioco di corse per PS2 è stao sviluppato dalla Left Field e prodotto dalla Ubisoft. Questo videogioco è uscito nei negozi nell'ottobre del 2008.
Nitrobike è caratterizzato da numerose modalità di gara e prevede un multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente. Se giocate online è possibile disputare gare anche con 6 giocatori.
Questo gioco non brilla certo per la sua grafica in quanto si tratta di un gioco in stile arcade che punta molto all'azione e al divertimento del giocatore. Purtroppo c'è da sottolineare che i tempi di attesa per il caricamento sono spesso molto lunghi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Nitrobike, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di corse di auto e moto per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Monster Jam: Urban Assault, Classifica dei giochi di corse di auto e moto per PS2 più belli di sempre, Score International Baja 1000, Suzuki TT Superbikes, Short Track Racing: Trading Paint, Cars Race-O-Rama e MotorStorm Arctic Edge.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    e per scaricare?