Score International Baja 1000

Score International Baja 1000 PS2Score International Baja 1000 è un gioco di corse fuori strada che contiene più di 90 veicoli e tante classi e trofei differenti. Questo gioco per PS2 è stato sviluppato dalla Left Field e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di ottobre del 2008.
Nonostante l'idea di ispirare il gioco alla famosa competizione che si svogle tutti gli anni nella penisola di Baja sia ottima, si è poi però perso terreno nello sviluppo del gioco stesso: rispetto ad altri giochi per PS2 dello stesso genere, infatti, in Score International Baja 1000 si avverte molto la mancanza di realismo, sia per quanto riguarda la guida dei veicoli, sia per l'ambientazione in cui si svolgono le gare.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Score International Baja 1000, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Suzuki TT Superbikes, Short Track Racing: Trading Paint, Cars Race-O-Rama, Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre, MotorStorm Arctic Edge, Midnight Club 3: DUB Edition Remix e Gran Turismo 4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.