Short Track Racing: Trading Paint

Short Track Racing: Trading Paint PS2Short Track Racing: Trading Paint vi farà provare tutte le emozioni delle gare automibilistiche nei circuiti brevi. Questo gioco di corse d'auto per PS2 è stato sviluppato dalla Big Ant Studios e prodotto dalla THQ. Questo videogioco è uscito nei negozi nel maggio del 2009.
Il gioco contiente 20 differenti circuiti e la possibilità di sbloccare nuovi veicoli a seconda dei vostri risultati nelle gare. Sono presenti anche 7 differenti classi di auto, ognuna con il suo campionato. Per gli amanti del tuning esiste anche la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la propria auto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Short Track Racing: Trading Paint, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Cars Race-O-Rama, Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre, MotorStorm Arctic Edge, Midnight Club 3: DUB Edition Remix, Gran Turismo 4 e Wipeout Pulse.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.