Monster Jam: Urban Assault

Monster Jam: Urban Assault PS2Mettiti al volante di questi mostri con le ruote e distruggi la concorrenza. Questo gioco di corse d'auto per PS2 è stato sviluppato dalla Torus Games e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di ottobre del 2008.
Sebbene le discipline in questo sport siano diverse, quella con maggior fascino è sicuramente la freestyle: non si tratta di una gara di velocità, ma di spettacolarità: il pilota che riesce ad eseguire i numeri acrobatici più belli nel tempo prefissato, vince.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Monster Jam: Urban Assault, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Score International Baja 1000, Suzuki TT Superbikes, Short Track Racing: Trading Paint, Cars Race-O-Rama, Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre, MotorStorm Arctic Edge e Midnight Club 3: DUB Edition Remix.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.