Suzuki TT Superbikes

Suzuki TT Superbikes PS2Suzuki TT Superbikes è un buon gioco di corse per Playstation 2. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Jester Interactive e prodotto dalla Valcon Games; è uscito nei negozi nel mese di marzo 2009.
I giochi di moto si amano o si odiano, vuoi per la loro difficoltà maggiore rispetto alle auto, vuoi per il gameplay poco vario. Non si può certo dire che questo sia uno dei giochi di corse più bello che sia mai stato realizzato, ma sicuramente non lascerà delusi gli amanti delle 2 ruote.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Suzuki TT Superbikes, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gaemplay di questo gioco per PS2:



Giochi di corse per PS2

Se vi piacciono i giochi di corse per PS2 allora date un'occhiata anche a Short Track Racing: Trading Paint, Cars Race-O-Rama, Classifica dei giochi di corse per PS2 più belli di sempre, MotorStorm Arctic Edge, Midnight Club 3: DUB Edition Remix, Gran Turismo 4 e Wipeout Pulse.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.