Call of Duty: World at War Final Fronts

Call of Duty: World at War Final Fronts PS2Call of Duty: World at War Final Fronts vi farà vivere momenti di alta tensione grazie alle se missioni e ai suoi scenari unici, anche se forse si tratta di un gioco che a molti farà storcere il naso. Questo gioco sparatutto per PS2 è stato sviluppato dalla Rebellion e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi nel novembre del 2008.
Seguire le orme di un gioco che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo non è cosa facile e purtroppo in gran parte i programmatori della Rebellion non ci sono riusciti. Pur restando un valido gioco, questo titolo per Playstation 2 contiene diverse anomalie che non sono affatto passate inosservate alla critica, aspetti che gli amanti di questo genere i giochi non si sarebbero mai sognati di vedere in un gioco che vuole essere realistico: nemici che scompaiono improvvisamente, carrarmati muniti di lanciarazzi e tanto altro...

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Call of Duty: World at War Final Fronts, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi sparatutto per PS2

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS2 allora date un'occhiata anche a Jurassic: The Hunted, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Syphon Filter: Logan's Shadow e G.I.Joe: La nascita dei Cobra.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    chiedo scusa non si potrebbe avere anche Call of Duty: World at War, questo è lo spin-off