Nobunaga's Ambition: Iron Triangle

Nobunaga's Ambition: Iron Triangle PS2Vesti i panni del condottiero più potente della storia del Giappone e tenta di unificare il Giappone feudale. Nobunaga's Ambition: Iron Triangle è un gioco di strategia a turni per PS2 creato dalla Koei ed uscito nei negozi nel gennaio del 2009.
Per portare a termine l'ambizione del leggendario generale Nobunaga Oda è necessaria l'acquisizione di conoscenze e tecnologie sempre nuove, governare in modo saggio ed astuto e mettere in atto tattiche militari profique. Nel gioco sono presenti più di 60 castelli e 30 città portuali da conquistare e da gestire. Sarà vostro compito anche monitorare lo sviluppo delle città e la costruzione delle vie di comunicazione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Nobunaga's Ambition: Iron Triangle, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di strategia per PS2

Questo è il primo gioco di strategia per PS2 che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.