Coraline

Coraline PS2Coraline è un'avventura surrealistica che vi coinvolgerà totalmente grazie ad una magica atmosfera, a una trama affascinante e ad un cast di personaggi unico. Questo gioco di avventura per PS2 è stato sviluppato dalla Papaya Studios e prodotto dalla D3Publisher. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di gennaio 2009.
Coraline, la protagonista di questa avventura è una ragazzina di undici anni che si trasferisce con la famiglia in una nuova e più grande casa. Nonostante i suoi genitori le vogliano molto bene, hanno pochissimo tempo libero per stare con lei e la trascurano un po'. Coraline così decide di esplorare da sola la casa e di scoprirne tutti i segreti. Farà così la conoscenza con strani personaggi suoi vicini di casa.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Coraline, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di avventura per PS2

Se vi piacciono i giochi di azione per PS2 allora date un'occhiata anche a Indiana Jones e il Bastone dei Re, Scooby-Doo! First Frights, Marvel Super Hero Squad, Classifica dei giochi di avventura per PS2 più belli di sempre, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, I prossimi giochi in uscita per PS2 e Scooby-Doo! and the Spooky Swamp.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.