Dragon Ball Z: Infinite World

Dragon Ball Z: Infinite World PS2Dragon Ball Z: Infinite World è un gioco dedicato a tutti i fans della serie di Dragonball anche se forse questo gioco qualitativamente è un po' sotto agli altri. Questo gioco di combattimento in 3D è stato sviluppato dalla Dimps Corporation e prodotto dalla Atari. Questo videogioco è uscito nei negozi nel dicembre del 2008.
Pro: Le battaglie hanno un ritmo molto veloce e sono molto intense. Lo stile grafico è molto azzeccato.
Contro: Questo gioco risulta parecchio difficile anche nel livello più semplice. Si avverte la mancanza di istruzioni, in particolare per eseguire le mosse speciali. Di giochi su Dragon Ball Z su Playstation 2 ne sono usciti di più belli.

Questa era la recensione di Dragon Ball Z: Infinite World, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di combattimento per PS2

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS2 allora date un'occhiata anche a The King of Fighters '98 Ultimate Match, Samurai Shodown Anthology, Guilty Gear XX Accent Core Plus, Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre, Mortal Kombat: Armageddon e Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.